| |
| empoleon ha espresso solo il suo parere,calmati mie citazioni mitica tag board
CITAZIONE hoheneim: hana-bi: Yoveu: di rasengan c'è l'inflazione.---> Tra un po' lo usa anche per aprire le lattine di coca... ---->da firma XDXXXD (bin kan team) CITAZIONE X ip 1/7 16:28 hoheneim: ~Arceus™: Arthas_95: ~Arceus™: Anche se ne fate 3000 di addominali al giorno sempre cessi rimanete xD---->sarò cesso ma in 3 anni di medie sono stato con 7 ragazze diverse ed ho un tartarugone sopra l'ombelico... <--- Le tartarughe vanno messe in una vasca xD--->da firma XDXXXD (mistery dungeon 3 the italian forum) CITAZIONE hoheneim: da firma XDXXXD company of heroes: il mattino ha l'oro in bocca, te tra oco la pasta hoheneim: buon giorno (mi sn svegliato alle 12:20 XDXXXD) (pokemon Mystery dungeon 3 the italian forum) bannerini: io sono nel sephirot fan club!io sono un artista! my scheda su pokemon mystery dungeon 3le mie frasi migliori “ho passato la vita alla ricerca del peccato e del proibito, ho conosciuto la morte, la pazzia, l’euforia, le droghe dell’anima, ma non sto parlando dell’anima che conosciamo tutti, ma della vera anima umana, o almeno della mia, le convinzioni mortali in un anima neutra faranno diventare quell’anima mortale almeno quanto le sue convinzioni, la mia anima è assuefatta da queste ultima, alla ricerca del proibito e del peccato che finalmente ha raggiunto conoscendo l’inconscio, un'altra anima altrettanto viva e altrettanto mortale,ed eccomi alla fine del viaggio, ora vivrò finalmente, con un altro scopo sano e salutare che porterà questa mia anima crudele ad uno stato neutro, forse benevolo, e appagato soprattutto, la grande verità del mio viaggio mi è chiara e ora posso recitarla finalmente, se l’uomo conoscesse la sua vera indole non si potrebbe più considerare tale, perché all’interno vedrebbe una mentalità occulta e segreta, fatale come non mai, perché l’indole dell’uomo è il proibito e il vero peccato è scoprire il proibito, un uomo che ha peccato scoprendo il proibito non è uomo ma dannato. Nessun uomo quindi conoscerà il peccato e il proibito semplicemente perché conoscendolo non sarà più uomo." |
| | |